Trapani – Salernitana: ‘Le Previsioni’, scintille tra Guariglia ed il barbiere Tonino

Stampa
Non sono mancate le scintille durante la trasmissione “Le Previsioni del Cavaliere Guariglia” in onda ogni settimana su Salernonotizie. Scambio di opinioni vivace tra Don Antonio ed il barbiere. Ospite della puntata Tina Galano, giornalista di cliccasalerno.it. Nel corso della trasmissione il ‘Mago del Calcio di Salerno’ ha previsto il segno X2 con vittoria per i granata per 2 reti a 0 e doppietta di Donnarumma. Di avviso completamente diverso la previsione del barbiere Tonino che per la trasferta di Trapani prevede una sconfitta per 2 reti ad 1 per i granata. Una previsione che ha fatto andare su tutte le furie il Cavaliere Guariglia.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finalmente una ventata di freschezza, bellezza e ironia! Complimenti alla dott.ssa Galano, la Penelope Cruz di Salerno! 😉

  • Diabolicum perseverare! E’assolutamente degradante, avvilente e un offesa all’intelligenza dei tifosi dare spazio a a un ”cappello con poca sostanza e contenuto”

  • ma ancora con questo osceno e patetico teatrino? ma vi paga così tanto questo signore?

  • Don antonio sn raffaele da manfredonia al andata dissi ke il benevento perdeva la prima partita a salerno il ritorno sara la stessa cs perdera la prima partita in casa visto ke nn ha mai perso quest anno vinciamo 1-2 e un saluto alla dottoressa galano spero ke un giorno avro il piacere di conoscerla

  • DANIELE,MAI PIÙ QUESTA RUBRICA SENZA LA DOTTORESSA GALANO!!! SOGNO DI CONOSCERLA PERSONALMENTE,CAVALIERE GUARIGLIA MI PUÒ AIUTARE??

  • cavaliere,le previsioni le azzecca il barbiere,non e’ lui che porta sfortuna,ma siete voi che non ne azzeccate una.

  • Dottoressa, Ligabue le ha dedicato una canzone trasferitevi dal BARBIERE che è più vicino a casa mia. Cavaliere lasciatela andare è troppo intelligente e simpatica, nun è pvuie!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.