Universiadi in Campania: De Luca, senza soldi mi fermo

Stampa
Sulle Universiadi, in programma nel 2019, il governatore campano Vincenzo De Luca chiede aiuto al governo. “La Regione investe 10 milioni di euro complessivamente ma bisogna contribuire in qualche modo. Anche per cantare messa – ha detto a Lira Tv – servono risorse. Ho detto cari amici, qui ci giochiamo la faccia. Il 2019 è dietro l’angolo, e bisogna fare lavori in decine di impianti sportivi. O ci decidiamo, oppure io mi fermo. Non ho intenzione di fare cose avventurose.
Continueremo a stare col fiato sul collo e aspettiamo una risposta definitiva”.

Fonte Ansa

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E dove vorresti andare?
    Senza tasse e gabelle dei cittadini, fondi europei e finanziamenti pubblici sei solo un piccolo pusillanime ma che, anche con quelli a disposizione, sei riescito, comunque a lasciare crateri nei conti e nei bilanci pubblici dove sei passato.
    Sei solo capace di incompiute e palle. Poi i disastri di bilancio e prole personale di cui se ne ignora validita’ e competenze ce le ritroviamo sulle nostre sacche.
    Meno male che non te li danno, sarebbe l’ennesimo disastro sempre e comunque messo in conto a qualcun’altro che non sei ne’ tu, i tuoi figli ed i tuoi amici.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.