Basket in Carrozzina: Crazy Ghost Pontecagnano si impone a Foligno

Stampa
La Crazy Ghosts Inail bissa il successo della gara di andata e si impone anche sul campo della Polisportiva Foligno col punteggio di 53-36 in quella che è stata la terza partita del girone di ritorno del campionato di serie B di basket in carrozzina. Seppure in formazione largamente rimaneggiata e con le fatiche del viaggio ancora da smaltire, i salernitani sono riusciti a superare il sempre ostico Foligno che, contando sull’organico al completo, ha inizialmente dato filo da torcere ai giallonero (12-8 al 10’) che, a loro volta, hanno definitivamente capovolto il punteggio nel corso del secondo quarto (22-23 al 20’).

Con il quintetto base composto dagli esterni Quaranta e Ripa, dai pivot Spinelli e Navarra, e dall’ala Filpi in sostituzione dell’assente Voytovych, gli unici cambi a disposizione sono stati quelli della 18enne Sara Grisi, al suo secondo gettone di presenza, e di Kaci, al suo debutto assoluto in trasferta. Dalla terza frazione di gioco in poi, grazie alle conclusioni vincenti degli esperti Quaranta e Ripa, con il primo autore di 14 punti e il secondo di 19, e l’ottima circolazione di palla, il divario tra i due quintetti è inevitabilmente cresciuto a tutto vantaggio degli ospiti (32-37 a 30’), che hanno potuto contare anche sull’apporto del vice allenatore Marco Montuori, causa motivi di lavoro, per la prima volta quest’anno al seguito della squadra.

Grazie al successo in terra umbra, la Crazy Ghosts Inail tocca quota 4 punti in graduatoria e sabato 4 marzo attende, al Palazzetto dello sport di Sant’Antonio di Pontecagnano, la visita della squadra riserve dell’Amicacci Giulianova per quella che sarà l’ultima gara casalinga della stagione dei gialloneri. Di seguito il tabellino della Crazy Ghosts Inail: Quaranta 14, Ripa 19, Filpi 6, Navarra 8, Spinelli 4, Kaci, Grisi. All.: Belfiore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.