Battipaglia: anche quest’anno la parrocchia Santa Maria delle Grazie organizza il Carnevale

Stampa
Anche quest’anno la parrocchia Santa Maria delle Grazie del rione Belvedere di Battipaglia ha organizzato il Carnevale 2017. Il Parroco don Massimiliano Corrado ha voluto fortemente per il secondo anno questo momento di aggregazione per tutta la comunità di Belvedere.

Il Carnevale quest’anno è intitolato “ Il mondo di Aladino”, tutti i vestiti per i bambini sono stati creati interamente dalle mamme e dalle nonne che hanno profuso tanto tempo e lavoro per tutti i bambini della comunità, il carro invece creato dall’estro dei giovani, papà nonni di Belvedere, anche le tre scuole di ballo del rione hanno partecipato alla sfilata deliziando tutti con balli e coreografie.

Alla manifestazione di domenica per le vie del rione c’è stata la partecipazione della sindaca Cecilia Francese che sul carro ha fatto festa con l’intera comunità dando una fattiva vicinanza a tutto il rione. Martedì  28, giorno di Carnevale dalle ore 15.00 si replica con la seconda sfilata che toccherà l’intero rione di Belvedere partendo dalla chiesa S. Maria delle Grazie. Momenti di gioia e di aggregazione a quali il Parroco don Massimiliano da tanto rilievo per creare sempre una comunità forte e unita, e sempre famiglia di famiglie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.