Giffoni Valle Piana: cambia senso di marcia in Via Andria nel Rione Campo

Stampa
Il Comando di Polizia Locale, guidato dal Tenente Colonnello Rosario Muro, letta la nota a firma del Sindaco Antonio Giuliano, con la quale richiamando mutate esigenze di viabilità, invitava il Comando di Polizia Locale ad adottare gli atti necessari a garantire l’inversione del senso di marcia dei veicoli su Via Antonio Andria, ha disposto, con apposita ordinanza, a partire da mercoledì 1 marzo 2017, solo al termine della predisposizione della nuova segnaletica stradale, l’inversione di marcia.

I veicoli provenienti da Via Angelo Russomando dovranno accedere per Via Antonio Andria (Rione Campo), transitando per Piazza Umberto I°. Resta invariata, su detta arteria, la sosta limitata a 60 minuti, mentre la stessa sarà senza limitazione di tempo ai veicoli muniti di regolare autorizzazione rilasciata dal Comando di Polizia Locale. E’ invertito l’attuale senso di marcia di Via Giulietta Masina, tratto Via Antonio Andria e Via Francois Truffaut. E’ cambiato anche il tratto Piazza Flli Lumiere – Via Antonio Andria, ove vigerà il divieto di accesso. Le vie interne del Rione Campo non subiranno variazioni.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.