Capodonno a Salerno, Adinolfi: spostiamo il concerto in Piazza della Concordia

Stampa
concerto_rocco_hunt_1“Il concerto di Rocco Hunt ed Emma Marrone costituirà un evento di grande attrazione per i giovani salernitani e non solo. Non entro nelle polemiche sull’opportunità o meno di spendere grosse somme e sula compatibilità tra queste somme e la situazione di deficit strutturale in cui versa il comune, mi limito a chiedere che però, almeno in questa occasione, non prevalgano le esigenze sceniche e fotografiche. Mi limito a chiedere, con il buon senso del padre di famiglia, che il concerto di Capodanno venga organizzato in piazza della Concordia (grande ampia e spaziosa) e non in piazza Amendola (piccola e per questo più adatta per le fotografie e gli effetti scenici). Piazza della Concordia è soprattutto in grado di offrire maggiori margini di sicurezza alla moltitudine di ragazzi che, sono sicuro, accorreranno a San Silvestro. Prevalga il buon senso, per una volta prevalga una scelta di.. concordia. Con i soldi di tutti i cittadini non si organizzi NU JUORNO BUONO per tutti e non uno spot elettorale per alcuni!” E’ quanto dichiara Raffaele Adinolfi, capogruppo Caldoro Presidente.

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • purtroppo penso che lo sceriffo si lascerà scivolare addosso questo appello ragionevole!!

  • Dite a Caldoro ed ai suoi che la prossima volta dovrebbe richiedere di farlo a Piazza Plebiscito, magari in nel primo pomeriggio del 31/12/14…….(;-D)…..BD

  • Ci piace di più Piazza Amendola. Grazie per l’interessamento.

    Se fosse per voi i soldi spesi sarebbero tutti nelle tasche di qualcuno al NORD con l’acqua alla gola (vedi leghisti e futuri alleati).

    Vogliamo i capodanno buono non il funerale a SAR.

  • Propongo invece di spostare l’egregio consigliere Adinolfi in provincia di Napoli, dove potrà festeggiare il Capodanno come si conviene a quelli come lui e al loro padrone Caldoro: scansando pallottole, petardi illegali, lavatrici e buste di immondizia buttate dai balconi.

  • Si come no, cosi vedremo pure la tragedia di qualche ragazza che cadrà a mare per vedere meglio il concerto e poi le auto per parcheggiare dove le mettiamo?

  • Non entro nelle polemiche e ci sei entrato< (omune, crisi strutturale…) … Il buon padre di famiglia e hai messo in mezzo la politica…. Ma credi che la gente abbia l'anello al naso?? O è questo il tuo livello culturale? In ogni caso evitando facevi figura migliore

  • Pazzesco….veramente!!! I luxiani si permettono di parlare di anello al naso…bah….pazzesco overament. Egr. dott Adinolfi non si dispiaccia: “a lava’ a cap i ciucc, s perde tiemp e sapone”. Da padre di famiglia mi auguro che il buon Dio ci aiuti sempre e non succedano tragedie, anche perche’, dovesse malauguratamente capitare qualcosa, i ciucci con l-anello al naso si trasformeranno in grandi toponi e come tali si nasconderanno….non prima di aver scaricato le colpe ai tutori dell’ordine pubblico.

  • cmq: W le Partecipate, che fin quando esisteranno ci sara’ un solo grido “W Bucienzo” ….emma vere’ aropp che succer!!

  • ……… è anche per le partecipate che siamo con le pezze al c..o e siamo massacrati da imposte spaventosamente elevate che stanno facendo fuggire i salernitani in provincia!!!!!!

  • hai ragione spostiamolo alla piazza della concordia cosi viene pure lui e si butta pa capa di scogli

  • hai scritto tre volte e solo per offendere. meglio un opportunista come vincenzo che seguire come i forzisti un personaggio come silvio perche senza i sui denari non esisterebbero. anello al naso ai seguaci delle nipotinr finte

  • L’appello mi sembra sensato se è solo per il fine della sicurezza,lo spazio a piazza della Concordia c’è….la mazzamma che interverra’ a questo concerto gia’ si prevede di che pasta è fatta…a riguardo delle partecipate sotto accusa,ringraziamo il PADREETERNO che ci sono e fanno lavorare qualcuno,per i bilanci in perdita ringraziamo chi le dirige….aropp’ nun succed’ proprio nient’ fin quando ci stanno i coglioni che fanno solo bla bla…

  • Hahahahahahahaha, sti salernitani, sono capaci di tutto! Si parla di concerti e si arriva alle partecipate! Hahahahahahahaha, tutti “figli di Adunolfi”!
    Grande De Luca, Sindaco del meridione. Il concerto come sempre a Piazza Amendola, e basta! Lo vogliono far spostare per poi dire ai cittadini: avete visto, l’ho fatto per voi!
    A lavorare, Adinolfi il primo.
    x la redazione censurona: Buon Natale, hahahahahahahaha

  • Per una stronzata che dici una tantum ……. Prendi lo stipendio!? E se ne dici una seconda….. Ti danno il premio di produttività ? Ha ha ha ……..

  • E’ normale che il signor Adinolfi preferisca Piazza della Concordia forse si ricorderà di quando era fanciullo e andava a seguire i comizi del fascista Almirante…

  • Non si può fare nei pressi della Piazza della Concordia, potremmo disturbare i pinguini.

  • E pure quest’anno no si è potuto fare il concerto in piazza della libertà…grazie nemici di Salerno

  • Invece di dire che per loro colpa non si può usufruire una piazza che veramente sarebbe stato il top per Salerno,mo vuole comandare la volontà dell’Amministrazione,cambia partito e forse potrai contare un po,sempre se i salernitani ti accettano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.