Iannone (FDI-AN): “Rispettiamo il Tribunale di Napoli ma la partita non è finita”

Stampa
Antonio_IannoneIn una nota stampa, il Presidente Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Antonio Iannone, ha dichiarato: “Il Tribunale di Napoli ci ha svelato che in Italia la Giustizia, quando vuole, sa avere tempi tedeschi. Basta avere uno spirito nordcoreano. Comunque noi rispettiamo le pronunce. È rigore quando arbitro fischia ma la partita per l’affermazione del principio che la Legge è uguale per tutti non è finita e noi di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale andremo fino in fondo”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Iannone chi?? Il nullafacente?? Si Ianno in fondo al mare dovete andare..

  • Adesso non c’è la fai una bella intervista dove dici che vai in procura a denunciare il tribunale di Napoli?

  • Non avevi detto cheavresti denunciato penalmente De Luca,non appena avrebbe messo piede a S.Lucia,non avedone diritto?…fallo adesso se hai coraggio Iannone..!!

  • Caro Iannone e basta con queste menestrellate ……… Se eri bravo la gente avrebbe scelto te . E’ inutile ergersi a paladini della giustizia per questioni da pifferaio, la gente vi abbandona…!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.