Lotito: ”Bella vittoria. Salerno è in una categoria che non ha sempre avuto”

Stampa
Presente in sala stampa anche il patron della Salernitana Claudio Lotito: “Stiamo cercando di fare dei cambiamenti per rendere viva questa squadra. – chiosa Lotito – Oggi i ragazzi sono scesi determinati in campo e gli avversari non hanno mai tirato mai in porta. Stiamo lavorando per ultime soluzioni di mercato. Se ci saranno degli avvicendamenti saranno fatti con oculatezza, abbiamo portato tre rinforzi per fare un campionato diverso da quello scorso”.




Donnarumma resta? Non mi risultano richieste o cifre. Cercheremo di portare quanto di meglio in questa squadra. Per tutti vale il discorso se viene uno migliore lo prendiamo altrimenti rimane quello che abbiamo. Io e mio cognato abbiamo investito 14 milioni e non sembra che ci tiriamo indietro di mettere mano alla tasca. I tifosi sono impazienti ed è bene ricordare le cose ogni tanto. Ora stiamo tranquilli in serie B con una società sana, in una piazza che per il 50-60% della propria storia ha veleggiato in Lega Pro con una puntatina in Serie A. Siamo in una categoria che Salerno non ha sempre avuto – ha detto Lotito – Molti ci chiedono i nostri giocatori come Coda, Donnarumma, Improta e ciò significa che abbiamo preso gente valida. Terzino? Abbiamo preso Bittante che sa giocare a destra e sinistra. Minala è un ottimo giocatore e me l’ha chiesto proprio Bollini. Non pensiamo al mercato come quando si gioca con le figurine Panini.”

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • invece il bemevento carpi frosinone crotone spal entella hanno veleggiato tra la serie A e champion league !!!! li mortacci tua !!!!!!!!!!!!!!!

  • la Salernitana ha fatto 26 campionati di serie B !!!
    caro lotito metti le mani avanti dando la colpa alla storia x non lottare x la serie A la verità che non vuoi lottare x la A

  • Eccolo qua’.Sto’ panzone peracottaro ricomincia con le sue solite e pretestuose stronzate pur di non cacciare danari.
    Ma ancora che gli date soldi?

  • La Salernitana è una buona squadra ed è molto più forte dello scorso anno ed è stata ulteriormente rinforzata e se si prende un centrocampista adeguato…

  • dicendo che i granata hanno trascorso il 60% della loro storia in terza serie non ha detto altro che la sacrosanta verità…ora sta a lui migliorarla la nostra storia!

  • Io non capisco che dice di male…è un Po come dire che il co ore verde e blu..invece no..è verde non può essere altro!!se la nostra storia è questa è solo la verità e Lotito e mezzaroma sono gli unici che possono darci una speranza di serie A e di stare bene economicamente..ma voi ricordate il bando?!ma veramente pensate che si poteva fare di meglio con Giovanni lombardi?!?? forza Salernitana..manca qualche acquisto e ci divertiamo!!

  • In modo inequivocabile ha fatto intendere che solo ad una una tranquilla serie B possiamo ambire.Sarei felice di essere smentito,ma la chiusura del mercato farà capire le ambizioni di questa società.

  • Vir che Accirt’ ten ragion!
    Si tu che nu’ capisc na mazz. A chillu strunz ce rai e’ danari e te pij pur po cul.
    Si doppiament strunz!

  • Sapete come si dice: Chi t ric a verità è malament. Il fatto di sperare nella serie A giusto e legittimo, ma non dev’essere una pretesa, se arriva bene, se non arriva restiamo in B, però senza soffrire, poi se un domani si fa avanti un magnate cinese uno sceicco arabo o un oligarca russo allora chiederemo a Lotito di farsi da parte, ma fino ad allora Lotito tutta la vita.

  • Lo ha detto a chiare lettere: “…con l’attuale normativa dovrò vendere una delle due società in caso di serie A …” siccome asserisce, che lui e il cognato, in questi anni hanno sborsato 14 milioni di euro per la Salernitana, la richiesta di cessione della società granata partirebbe da quella cifra o su per di li.
    Con questi chiari di luna, non penso che ci sia imprenditore salernitano disposto ad intavolare una trattativa su queste basi di partenza, per cui il futuro granata sarà perennemente in serie B e dovremmo continuare a vedere – restando questa normativa – squadre come il Benevento, Frosinone, Spezia,Entella o Avellino primeggiare in serie B per fare il salto di categoria.

  • Sapete come si dice? Chi t ric a verità è malament. Lotito ha detto che nella sua storia la Salernitana ha militato per 27 anni in B, (incluso l’attuale) e 2 in A, sperare di andare in A è giusto e legittimo, ma non dev’essere una pretesa, se arriva bene, se non arriva facciamo una B tranquilla, ma senza soffrire, qual’è il problema? Se qualche grosso gruppo cinese uno sceicco arabo o un oligarca russo volesse prendere la Salernitana allora chiederemo a Lotito di farsi da parte ma fino ad allora Lotito tutta la vita, ma mi deve garantire una B senza soffrire.

  • O kiatton vi frusta sempre eh???
    Fa bbuon…ahahahahahah
    Se dice la verità poi…che vuoi ribattere. Siete sempre stati una marmaglia di Serie C

  • Ma se pure vi riuscisse il miracolo di andare in serie a vi lamentereste che al dicembre successivo sareste già retrocessi.
    Io concordo con ADL,farei una superlega con tutti gli squadroni europei.Come italiane solo Napoli,Juve le milanesi e forse la Roma.
    Alle altre farei fare tornei regionali perché non smuovono soldi,in TV nessuno li vede e gli sponsor li scansano.
    Insomma tornei di campanile con salerno,afragola,nocera,cava candito etc.le TV private si accapiglierebbero per i diritti.

  • napoletano dici di non considerarci e poi viene a rompere…
    ricorda che prima di adl stavi fallendo con corrado e hai fatto c e b con altri simpaticoni.
    Corsi e ricorsi storici.
    Di più nella lega saresti l’ultima ruota del carro, vista l’entrata dei cinesi, inter e milan non ti vedrebbero proprio, la juve e la roma non ti vedono già ora, per non parlare delle inglesi, tedesche e spagnole.

  • Se io salernitano stessi in A e il Napoli (che pure è una metropoli ) in B certo non vi penserei proprio. Voi invece state in A, noi in B eppure venite a romprere le palle qua. Cio vuol dire che avete il complesso di inferiorità: nonostante siete in A e in champions volete dare fastidio ad una citta di provincia come Salerno. Perchè? Ve lo spiego io: perchè siete culturamnente INFERIORI. Siete tamarri nel parlare col vostro accento particolarmente cafone mentre noi siamo piu eleganti, piu raffinati, piu puliti. Anche le donne. a Salerno sono belle, da voi sono “pa trupp” cioè la mignottona da letto ma vlgarissima basta vedere le presentatrici delle vlostre trasmissioni (una che si è fatta strombazare da Balotelli) e un altra con le labbra per… ehm lasciamo stare. Insomma vi capisco. Vi sentiti inferiori e rompete ma siete dei poverelli. Giggino poi si capisce chiaramente il complesso che ha…

  • Guarda che l’accento cafone lo tieni tu.
    A Napoli si parla il napoletano senza inflessioni strane come le avete voialtri provinciali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.