Regionali, Fasano (FI): “De Luca faccia un passo indietro”

Stampa

Forza_Italia_Salerno_sede«Alla luce delle clamorose ma non inattese anticipazioni del Procuratore generale delle sezioni riunite della Cassazione, che confermano tutti i dubbi sulla ineleggibilità di Vincenzo De Luca, faccio un appello ai cittadini liberi della Campania, affinché vadano innanzitutto a votare e che non sprechino il loro voto su una situazione giuridicamente già chiusa che aprirebbe solo scenari di confusione che la Campania non merita.

De Luca abbia un sussulto di dignità e faccia un passo indietro, sarebbe questa la scelta più responsabile e dignitosa. Mettiamo la Campania al centro degli interessi veri, e battiamoci contro candidature e avventure personalistiche». Lo dichiara il Senatore Enzo Fasano, Commissario Forza Italia Salerno

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fasano e Fratelli d’Italia (FI) diano piuttosto spiegazione del “caos” che hanno fatto insieme ai M5S con i tifosi del Nocera boicottando il comizio di De Luca? Lo sanno tutti, ne parlano tutti…

  • xsalernitano
    tu invece dai spiegazione del perchè il Financial Times ci dice che De Luca è una rappresentazione delle vecchia politica clientelare. Invece di guardare i peli nell’occhio dell’avversario, guarda la trave che è nel tuo occhio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.