Salerno: sequestrata merce abusiva sul Lungomare, multe per manifesti abusivi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I Vigili Urbani hanno effettuato tre sequestri di merce sul lungomare Colombo: occhiali accessori per l’abbigliamento e maglieria. Gli abusivi che detenevano questa merce , alla vista delle nostre Ptg si davano alla fuga lasciando sul marciapiede quanto posto in vendita. Altro sequestro , di articoli per la casa è stato effettuato in via Orofino a Torrione :al venditore abusivo elevato verbale di 5164 €. Sanzionato il titolare di una nota discoteca della costa sud-cilentana per aver fatto affiggere numerosi manifesti , ne sono stati accertati oltre settanta , imbrattando muri e pensiline del Cstp.

A carico dello stesso continueranno gli accertamenti per eventuali altre omissioni. Bonificata , con la collaborazione del personale di Salerno Pulita , un’area adiacente il Polo Nautico diventata oggetto di microdiscarica. Sanzionato con 413 € il titolare di un’attività con sede in un comune limitrofo per aver fatto affiggere manifesti nel nostro territorio senza alcuna autorizzazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.