Salerno: in Via Arce il primo pronto soccorso veterinario della città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nasce a Salerno il primo Pronto Soccorso Veterinario della città all’interno della Clinica Veterinaria “San Francesco” in via Arce n. 128. “Il servizio di pronto soccorso – spiega il direttore sanitario, dottor Giovanni Bruno – è disponibile 24 ore su 24, per tutta la settimana. Il nostro è il primo centro della città ed uno dei pochi in tutta la Provincia.

Con questo servizio vogliamo assicurare un’assistenza costante soprattutto in caso di emergenze nei giorni festivi o di notte quando può capitare che anche il veterinario di fiducia non sia raggiungibile. Il Pronto Soccorso Veterinario è nato con il preciso scopo di fornire un’assistenza agli animali completa della migliore qualità ed assicurare anche un servizio di degenza post-operatoria con personale medico specializzato”.

All’interno del Pronto Soccorso Veterinario, insieme al dottor Giovanni Bruno, collaborano le dottoresse Simona Vuolo e Maria Russo. Per contattare la struttura basta telefonare al numero: 089/231143.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.