Salerno: ancora discariche a cielo aperto, la segnalazione da Via Marchiafava

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continuano ad arrivare alla nostra redazione le segnalazioni di cittadini salernitani che ci mostrano le condizioni di alcune strade cittadine nelle quali vengono a crearsi micro discariche di rifiuti a cielo aperto, spesso in vicinanz adelle campane per la raccolta del vetro. La situazione che ci presenta Mario S. è quella di Via Marchiafava, nella zona orientale di Salerno. Le foto parlano da sole…

“Questo è lo schifo che si presenta a via Marchiafava, ex puffi… Quello che vorrei dire al nostro caro Sindaco è che nonostante abbia fatto del bene a questa gente, questi non riescono ad essere civili ed aver rispetto per una città intera oltre che a guardarsi una zona dove ci abitano”.

watch?v=YotAZ7zj6pA&feature=g-logo-xit

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.