Omicidio Vincenzo Persico: i Carabinieri seguono diverse piste dopo l’agguato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_SALERNO_auto_sul_LUNGOMARE_TRIESTECi sarebbero vicende legate al territorio dei picentini, in particolare fatti accaduti nella stessa Montecorvino Rovella, alla base dell’agguato costato la vita a Vincenzo Persico, ucciso domenica sera in Via Cavour mentre era in sella al suo scooter Aprilia 150. Persico, figlio del noto boss Ciro, è stato affiancato da sicari in moto che gli hanno esploso contro almeno cinque colpi di pistola calibro 7.65, di cui tre a segno al torace e ad una gamba.

Le modalità dell’omicidio spingono i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia e del reparto operativo del comando provinciale di Salerno a pensare che Vincenzo Persico sia stato ucciso per uno sgarro. 27 anni, aveva già un discreto curriculum penale e a Montecorvino Rovella era sottoposto ad obbligo di dimora ed abitava con la sorella. Il padre Ciro è ritenuto dagli inquirenti vicino al clan Panella D’Agostino.

Alcuni passanti vedendo sull’asfalto il corpo di Persico hanno pensato ad un incidente stradale, poi sono stati notati i colpi d’arma da fuoco. Poche le testimonianze utili alle indagini. Si lavora su varie ipotesi, dallo sgarro alla vendetta, all’avvertimento di camorra. L’inchiesta potrebbe avere a breve una svolta.
(Fonte LIRATV)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.