Pontecagnano Faino: presentato il calendario 2014 della Municipale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Calendario_Municipale_PontecagnanoLa polizia Municipale di Pontecagnano Faino rappresenta sempre di più un importante presidio a garanzia dell’ordine e della sicurezza di tutta la comunità. E’ soprattutto questo concetto ad accompagnare l’edizione 2014 del calendario della Polizia Municipale di Pontecagnano Faiano guidata dal capitano Antonio Altamura. Dopo la presentazione del calendario al Sindaco Ernesto Sica, nel giorno di San Sebastiano patrono dei caschi bianchi, è stata celebrata la Santa Messa nella Chiesa Maria Ss. Immacolata dal parroco Don Enrico Pagano alla presenza degli agenti, dell’Amministrazione comunale con il Primo Cittadino, il Vice Sindaco Domenico Mutariello, il Vice Presidente del Consiglio Comunale Monica Caccavo, l’Assessore alla Viabilità Mario Vivone, consiglieri comunali e rappresentanze dei Corpi dei vigili urbani dei Comuni vicini e dell’Arma dei Carabinieri ai quali è stato rivolto un ringraziamento per la partecipazione.


Il parroco ha ricordato la figura di San Sebastiano e si è soffermato sull’importanza ed il significato del servizio svolto a favore di una comunità. Questo il commento del Primo Cittadino: “Intendo testimoniare il senso di dovere, l’abnegazione e l’impegno profuso quotidianamente dagli agenti. L’Amministrazione, a tal proposito, è sempre più impegnata a garantire le migliori condizioni di sicurezza e vivibilità possibili e al Capitano Altamura e al Comando di Polizia Municipale auguro un nuovo anno all’insegna dell’identica passione, dedizione e collaborazione per affrontare le criticità esistenti e giungere a positive risoluzioni nell’esclusivo interesse della comunità”.

Il Capitano Antonio Altamura dichiara: “Tante sono state le attività di rilievo che hanno ancora una volta caratterizzato le giornate degli agenti impegnati in gruppi di lavoro. Ogni agente, che ringrazio per il lavoro quotidiano, ha confermato un grande senso del dovere ed il nostro operato si è concretizzato anche attraverso una proficua sinergia con tutte le Forze dell’Ordine, con i gruppi di volontariato e con associazioni tra cui le Guardie ambientali. Posso confermare che ancora una volta la professionalità del Corpo sarà rivolta ad assicurare la legalità su tutto il territorio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.