Salerno, Consiglieri Cammarota-Memoli: “Soget sospenda gli accertamenti e si riparta col piede giusto”

Stampa
cartelle_pazzaL’allarme sociale per le cartelle Soget, le illiceità che hanno determinato tutele individuali e collettive, la richiesta di risoluzione del rapporto tra il Comune e la Soget che viola il patto etico e sociale tra i cittadini onesti e l’Istituzione che li rappresenta, impongono di richiedere alla Soget di sospendere tutti gli accertamenti in corso, in ogni caso quelli palesemente errati, senza imporre ingiustamente ai cittadini istanze in autotutela, ricorsi, impugnazioni. Faccia Soget ciò che deve, pubblicando sul sito del Comune la rinuncia, ovvero la sospensione in autotutela autonoma, di tutte le cartelle e gli avvisi di accertamenti emessi, e si riparta col piede giusto, evitando vessazioni, errori grossolani, allarmismi, imponendo il pagamento a chi deve nei modi e nei termini che la crisi economica oggi impone.


Si convochi immediatamente in Commissione Consiliare l’assessore e il responsabile Soget per pianificare tempi, modalità e interventi per i nuovi accertamenti, così come verrà richiesto al Presidente della Commissione, all’assessore, al Sindaco; e si proceda alla convocazione del Consiglio Comunale, così come già sottoscritto anche dai consiglieri Stasi, Ferrazzano e Adinolfi, affinché si chiarisca nella sede istituzionale democratica propria e alla luce del sole ogni aspetto della vicenda”.
Avv. Antonio Cammarota – Consigliere Provinciale e Consigliere Comunale

Dr.ssa Pakj Memoli – Consigliere Comunale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.