Volley Femminile: Orakom Virtus Fari Salerno, il nuovo Coach è Iannarella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Virtus_Fari_OrakomLa società comunica di aver raggiunto l’accordo con Giuseppe Iannarella che guiderà per quest’anno 2013/2014 già in corso la Orakom Virtus Fari Salerno nel campionato di B2 Femminile. Iannarella approda alla Orakom con forti motivazioni e la voglia di portarla in alto, il suo, un curriculum di tutto rispetto, negli ultimi anni si conoscono i successi conseguiti a Sala Consilina, dalla B2 fino al raggiungimento della storica promozione in serie A2 e alla permanenza in questo campionato, obiettivo centrato come da programma.

Decisone ricaduta su un nome prestigioso e di garanzia, un lusso per la serie B2 ma non poteva essere diversamente per la società salernitana che ha obiettivi importanti. “Una decisione ponderata – dice Massimiliano Pecora – con molta oculatezza e attenzione, possiamo dire che siamo convinti di aver fatto la scelta giusta, una volta presentatasi l’occasione non abbiamo esitato a trovare l’intesa con Iannarella, che credo possa contribuire insieme a tutti noi a fare il salto di qualità. Abbiamo un roster importante composto da atlete che hanno fin’ora fatto benissimo, hanno garantito sempre qualità ed equilibrio a questa squadra, non a caso stiamo lottando al vertice, un gruppo solido e forte al quale andava messo a disposizione uno staff tecnico completo, che secondo noi mancava di una guida di esperienza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.