Volley Femminile: Orakom Virtus Fari Salerno, il nuovo Coach è Iannarella

Stampa
Virtus_Fari_OrakomLa società comunica di aver raggiunto l’accordo con Giuseppe Iannarella che guiderà per quest’anno 2013/2014 già in corso la Orakom Virtus Fari Salerno nel campionato di B2 Femminile. Iannarella approda alla Orakom con forti motivazioni e la voglia di portarla in alto, il suo, un curriculum di tutto rispetto, negli ultimi anni si conoscono i successi conseguiti a Sala Consilina, dalla B2 fino al raggiungimento della storica promozione in serie A2 e alla permanenza in questo campionato, obiettivo centrato come da programma.

Decisone ricaduta su un nome prestigioso e di garanzia, un lusso per la serie B2 ma non poteva essere diversamente per la società salernitana che ha obiettivi importanti. “Una decisione ponderata – dice Massimiliano Pecora – con molta oculatezza e attenzione, possiamo dire che siamo convinti di aver fatto la scelta giusta, una volta presentatasi l’occasione non abbiamo esitato a trovare l’intesa con Iannarella, che credo possa contribuire insieme a tutti noi a fare il salto di qualità. Abbiamo un roster importante composto da atlete che hanno fin’ora fatto benissimo, hanno garantito sempre qualità ed equilibrio a questa squadra, non a caso stiamo lottando al vertice, un gruppo solido e forte al quale andava messo a disposizione uno staff tecnico completo, che secondo noi mancava di una guida di esperienza”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.