Positano: GdF sequestra stabilimento balneare per occupazione abusiva

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Guardia_di_Finanza_controlli_sequestriI finanzieri della Sezione Operativa Navale di Salerno hanno sequestrato, in località “Spiaggia Grande” del Comune di Positano (SA), un manufatto asservito ad un noto stabilimento balneare insistente su di un’area demaniale marittima ed adibito a bar. Il controllo dei militari, su delega della Procura della Repubblica di Salerno, ha consentito di evidenziare che i proprietari del noto stabilimento balneare occupavano, senza alcun titolo, un’area demaniale marittima di mq. 50 con il posizionamento di una struttura in legno e ferro che avrebbe dovuto costituire una sala bar. Il titolare aveva posizionato la struttura in forza di un titolo stagionale che prevedeva l’obbligo tassativo di liberare l’area al termine del periodo concesso; nonostante tale prescrizione, la struttura continuava ad occupare l’area demaniale, per cui si è reso necessario il sequestro.


Per l’abuso accertato è stato deferito alla competente A.G., il legale rappresentante della società, che dovrà rispondere delle violazioni di abusiva occupazione di demanio. L’operazione si è svolta con la collaborazione del personale dell’Ufficio Tecnico del Comune di Positano. Il controllo si inserisce nella costante attività di vigilanza a tutela dei beni demaniali, che la Guardia di Finanza esercita, specie per mezzo della sua componente aeronavale, lungo tutta la costa campana.

COMUNICATO UFFICIALE GUARDIA DI FINANZA DI SALERNO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.