Spettacoli: Bonelli-Avallone il nuovo duo comico del Teatro Arbostella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bonelli_avalloneIl successo del lavoro “Essere o non essere, qual è il problema?” ha consacrato al pubblico del Teatro Arbostella di Salerno un nuovo duo comico che promette scintille. Giovanni Bonelli e Andrea Avallone, attori della Compagnia Comica Salernitana, la stabile del Teatro di Viale Verdi, hanno debuttato sul “loro” palco con una commedia interamente frutto della propria verve comica. “Essere o non essere, qual è il problema?”, rappresentanto nell’ambito della Rassegna di teatro contemporaneo “ContemporaneaMente”, ha raccolto grandissimi consensi, per il ritmo, la trama, le capacità da trasformisti dei due protagonisti.


La storia è quella di due fratelli che sognano di fare gli attori. La commedia ripercorre i loro tentativi di sfondare in un esperimento di divertentissimo metateatro. “E’ stata per noi una grandissima soddisfazione poterci esibire in un teatro stracolmo – ha sottolineato Giovanni Bonelli – Quando si portano in scena lavori contemporanei il rischio è sempre molto forte, ma alla fine la capacità di divertire e divertirsi ripaga sempre”. Prossima tappa Rosarno, in Calabria, dove il duetto salernitano proverà a farsi notare in una nuova rassegna di Teatro Comico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.