fbpx

Basket A2, con 224 punti Treffers della PB63 Lady miglior realizzatrice del campionato

Stampa
PB63_Lady_Battipaglia_gruppoDa rivelazione a certezza del campionato di serie A2. In pochi mesi è cambiato il destino di Kourtney Treffers, centro olandese in forza alla PB63 Lady. Da rivelazione della scorsa stagione e certezza di quella attuale, conferme che arrivano anche dai risultati personali della cestista. 224 punti in dodici incontri e primo posto nella classifica marcatori del girone centro-sud di serie A2: “E’ scontato dire che faccia piacere questo traguardo – commenta Treffers che, però, poi precisa –, ma non è così importante come si possa pensare. Io voglio vincere tutte le partite che gioco, e faccio di tutto per aiutare la mia squadra a raccogliere sempre i due punti in palio. Del resto odio perdere”.


E le vittorie ottenute nella prima fase sono state di gran lunga superiori al numero di sconfitte, ma ovviamente nulla è stato ancora fatto: “Non bisogna essere assolutamente appagati per quello che abbiamo fatto fino ad ora, voglio vincere tutto e dare tutto allo stesso tempo. Voglio vincere in Italia con Battipaglia”. La prossima tappa è in programma domenica a Broni in quella che sarà la prima gara della Poule Promozione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com