Distretto turistico della città di Salerno, via libera dal Ministero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Turismo_barca_mare_molo_SalernoE’ arrivato l’ok da parte del Ministero dei beni e delle attività culturali e del Turismo per il distretto turistico della città di Salerno. Il direttivo salernitano è formato da Alberto Serritiello Presidente, Eduardo Nigro vice Presidente ed i consiglieri: Mauro Pagliuca, Gianfranco Adinolfi e Mimmo Credentino. Il Distretto Turistico – spiega il Presidente Serritiello, è un’unione di più imprese pubbliche e private che collaborano per perseguire un unico obiettivo comune: pubblicizzare e valorizzare il territorio nel quale si trova il distretto.


All’interno di un Distretto Turistico si possono trovare comuni, alberghi (o altre forme di alloggio), tour operator, agenzie di viaggi, APT, ed altre forme di imprese/aziende che operano nel settore turistico e che decidono di entrare nel distretto. Il Distretto salernitano che prende nome “Riviera Salernitana”intende arricchire e promuovere sempre più l’offerta turistica locale. Il distretto “Riviera Salernitana” fa sapere il direttivo, è aperta a tutti, si punta a sburocratizzare e ad aprire le strutture ricettive salernitane ai fondi europei destinati al turismo, creando posti di lavoro e arricchire ancor di più l’offerta turistica del territorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.