Salernitana: dal mercato tre volti nuovi, ecco chi sono

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_fofanaLa Salernitana ha acquistato per difendere la propria porta l’esperto portiere Pier Graziano Gori. Beffata in extremis la concorrenza del Grosseto. Pochi minuti prima c’era stata la rottura del portiere con il Benevento che ha comunicato al portiere la volontà di non rinnovargli il contratto in scadenza nel giugno 2014 dandogli l’ok per trovarsi sin da stasera un’altra sistemazione. E Fabiani ha offerto un contratto fino al 2015.

Dal Parma invece arriva il difensore Lorenzo Pasqualini, difensore bravo tecnicamente e molto veloce. Ufficializzato l’arrivo in prestito per sei mesi (via Parma) dell’esterno classe ’92 Alvaro Ampuero, che in questo girone di andata ha giocato dieci giornate a Padova. Ceduti Siniscalchi al Cuneo e Nalini al Vecomp Verona

Questo il comunicato ufficiale della società:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’89 Lorenzo Pasqualini e del portiere classe ’80 Pier Graziano Gori e per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’92 Alvaro Ampuero, assicurandosi le prestazioni dei calciatori per l’attuale stagione sportiva.La società comunica inoltre di aver raggiunto l’accordo con il Cuneo per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’84 Angelo Siniscalchi e con la Virtus Vecomp Verona per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’90 Andrea Nalini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.