Assemblea Provinciale Sel: Gerardo Calabrese eletto nuovo coordinatore provinciale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salerno : gerardo calabreseL’assemblea provinciale di Sinistra Ecologia Libertà Salerno, riunita questa mattina nella sede della Federazione provinciale, ha eletto con un’ampia maggioranza Gerardo CALABRESE, nuovo coordinatore provinciale, subentrando all’on. Michele RAGOSTA, deputato e coordinatore provinciale uscente. «Il mio primo pensiero – ha dichiarato Calabrese subito dopo l’elezione – va alle tante vertenze del lavoro della nostra provincia. In particolare agli 81 dipendenti della Filtrona, che venerdì scorso hanno ricevuto l’amara notizia del licenziamento in blocco e che ora sono in presidio permanente presso lo stabilimento della zona industriale di Salerno».

Soddisfazione per l’elezione di Calabrese è stata espressa anche dal coordinatore uscente, Michele Ragosta. «É un autorevole rappresentante del nostro partito e sono sicuro che saprà gestire al meglio la delicata fase che ci accingiamo a vivere da qui a qualche mese quando saremo impegnati nelle competizioni elettorali che riguardano diversi Comuni della provincia e l’elezione dei rappresentanti al Parlamento Europeo».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.