L’assemblea provinciale di Sinistra Ecologia Libertà Salerno, riunita questa mattina nella sede della Federazione provinciale, ha eletto con un’ampia maggioranza Gerardo CALABRESE, nuovo coordinatore provinciale, subentrando all’on. Michele RAGOSTA, deputato e coordinatore provinciale uscente. «Il mio primo pensiero – ha dichiarato Calabrese subito dopo l’elezione – va alle tante vertenze del lavoro della nostra provincia. In particolare agli 81 dipendenti della Filtrona, che venerdì scorso hanno ricevuto l’amara notizia del licenziamento in blocco e che ora sono in presidio permanente presso lo stabilimento della zona industriale di Salerno».
Soddisfazione per l’elezione di Calabrese è stata espressa anche dal coordinatore uscente, Michele Ragosta. «É un autorevole rappresentante del nostro partito e sono sicuro che saprà gestire al meglio la delicata fase che ci accingiamo a vivere da qui a qualche mese quando saremo impegnati nelle competizioni elettorali che riguardano diversi Comuni della provincia e l’elezione dei rappresentanti al Parlamento Europeo».
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.