Handball: la Jomi Salerno supera il Casalgrande Padana 32 a 23

Stampa
Handball_Salerno_Coach_Giovanni_NastaMissione compiuta anche sul campo amico della Palumbo per la Jomi Salerno, che contro il Casalgrande Padana si aggiudica altri tre punti importanti per la chiusura della fase regolare(32-23). Netta la superiorità delle salernitane che esercitano subito un vantaggio di misura, con Oxy ed Ettaqi sugli scudi già nelle primissime battute. Primi 10 minuti (12 a 6) da segnalare l’assenza di Avram per una forte tendinite, pertanto in scena una formazione ritoccata da coach Nasta , che impegna dall’inizio anche la Napoletano. Top scorrer della prima frazione di gioco Pavlyk con 5 signature.(P.T.17-9) Secondo tempo con Iacovello tra i pali per 20”, minutaggi importanti anche per le altre giovani Casale e Lauretti. Stesso copione anche negli ultimi trenta minuti di gioco, le salernitane primeggiano su una formazione padana poco brillante, illuminata solo dalle poche giocate delle due esperte Popescu ed Furlanetto.


Ultimi 5 minuti più concitati, per i due minuti inferti sia alla Napoletano che alla Belotti , squadra ridotta a 4 elementi, in cui il Casalgrande cerca di accorciare le distanze, ma senza fortuna. Ingresso fra i pali della giovanissima Carmen Lambiase, che para alla fine un settemetri della Pranzo. Termina con successo anche di pubblico, la IV° giornata di campionato per la Jomi Saleno Domani la PDO Salerno sarà impegnata sul campo della Palumbo con l’under 14 e l’under 18 Femmnile contro la formazione del Benevento, la Jomi invece sarà ancora di scena in casa sabato prossimo per la V° giornata di ritorno contro il Sinergia Sassari.

Jomi Salerno: Ettaqi 7, Belotti1 , Coppola 3, Prunster, Diome2 , Napoletano 2, Ferrentino, Iacovello, Pavlyk7 , Vinyukova 6, Lauretti, Prast 4. All: Giovanni Nasta

Casalgrande Padana: Daviddi, Popescu 11, Dallari, Furlanetto 8 , Bertolini , Neroni 2, Kere, Giombetti2 , Bassi, Musio, Bernabei , Pranzo, Puta. All: Luca Montanari

Arbitri: Cimini – Ciotola

P.T. 17-9 Risultato finale: 32-23

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.