Atena Lucana: finge malore per entrare nell’abitazione di una donna e derubarla

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_controlli_mitraNel pomeriggio di domenica i militari della Compagnia di sala Consilina hanno deferito in stato di libertà una ragazza di Polla, resasi responsabile del reato di tentata rapina. La giovane infatti, nel primo pomeriggio, si è recata davanti all’abitazione di una donna in Atena Lucana, e dopo aver suonato insistentemente alla porta, riuscendo a farsela aprire adducendo di stare poco bene, ha iniziato a strattonare violentemente la vittima, sola in casa, pretendendo del denaro. Dopo alcuni minuti, la rapinatrice ha desistito dal suo intento, allarmata anche dalle urla della donna, che potevano attirare l’attenzione dei vicini.


A quel punto la malvivente è scappata a bordo della propria autovettura. Nel frattempo però la vittima ha avuto la lucidità di avvertire il numero unico di emergenza 112, e dopo un breve inseguimento, operato dai militari della Stazione di Sala Consilina, la rapinatrice è stata bloccata in Polla. Trasportata presso lo stabile di Contrada Pozzillo, la fermata è stata deferita in stato di liberta’, in quanto da specifici accertamenti è risultata soffrire di disturbi psichiatrici, che ne hanno consigliato l’immediato ricovero presso idonea struttura sanitaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.