Basket Femminile: batosta per la Carpedil a Crema, Tec Mar sul velluto 76-55

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carpedil_Salerno_2013_azioneInizia male la poule retrocessione per la Carpedil Salerno, che perde senza attenuanti a Crema contro la Tec Mar, cedendo clamorosamente nella seconda metà di partita. Al Pala Cremonesi vincono le lombarde, che dunque agganciano a quota 4 le granatine di Blanco che pure avevano chiuso avanti il primo quarto (13-19). A metà gara, complice qualche errore di troppo, la squadra di Visconti mette il muso avanti e la Carpedil non si riprende più. Troppo molle l’atteggiamento delle campane, che la prossima settimana riceveranno Viterbo in casa.


Coach Blanco a fine gara fa sentire la sua rabbia: “Non ammetto alcuna giustificazione per fare una prestazione del genere, non possiamo perdere in questo modo. Non dipendiamo dal valore degli avversari ma dal valore di noi stessi: se scendiamo in campo in un determinato modo possiamo giocarcela anche con squadre superiori a Crema, ma per quanto visto abbiamo completamente sbagliato approccio”.

TEC MAR CREMA-CARPEDIL SALERNO: 76-55
(13-19; 33-28; 54-37)

CREMA: Conti 4, Zagni 4, Scarsi ne, Capoferri 11, Giosuè, Caccialanza P. 16, Cerri 15, Caccialanza S. ne, Rizzi 7, Picotti 19. All: Visconti.

SALERNO: Dentamaro 3, Fereoli 2, Frascolla, Potolicchio 23, D’Alie 4, Trotta 2, Ribezzo 9, Bertan 8, Osso ne, Ardito 4. All: Blanco

Arbitri: Ettore Zanotti e Alessandro Meloni

Note: Ribezzo (Carpedil) uscita per 5 falli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.