Stampa
Mara_Carfagna_a_SarnoDomenica di grande impegno per lOonorevole Mara Carfagna, commissaria provinciale di Forza Italia, che ha presentato ufficialmente il candidato alla carica di sindaco per la città di Sarno, Antonio Crescenzo. Sulla scelta di Crescenzo, che svolge la professione di medico, converge anche l’area Udc. Sicurezza, trasparenza fiscale, rivalutazione del piano urbanistico, riqualificazione del mercato ortofrutticolo. Sono solo alcuni dei temi posti sul banco da Crescenzo e che faranno parte dei punti del programma elettorale.

Per l’On. Carfagna: «Il dialogo tra le parti può far superare quelli che sono personalismi e allo stesso può valorizzare le necessità generali della comunità. L’unione di Forza Italia e dell’Udc a Sarno rendono più forte il centrodestra». L’onorevole Carfagna, sempre quest’oggi, ha inaugurato la sede di Forza Italia ad Angri. Presenti i consiglieri comunali Francesco D’Antuono e Gianluca Giordano. Presente anche il consigliere politico per l’Agro Enzo Belfiore.

Per l’On. Carfagna: «L’inaugurazione di una sede politica è il primo strato di cemento su cui verranno poi poggiati i mattoni che rappresentano il valore e lo spessore dell’impegno di un gruppo partitico. Nell’Agro, andiamo avanti con forze giovani e piene di idee».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.