Bastoni, coltelli e violazione del diritto d’autore: otto denunciati nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri__lampeggiantiI carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino (SA), nel corso di specifici servizi finalizzati al contrasto dell’illegalità diffusa, hanno deferito in stato di libertà, a vario titolo, otto persone. In particolare, a Mercato San Severino, il personale del Nucleo Operativo e radiomobile ha intercettato cinque persone provenienti dalla provincia di Napoli, alcune con precedenti di polizia, che, non avendo fornito valide giustificazioni in relazione alla loro presenza nel centro Irnino, sono stati proposti alla Questura di Salerno per l’adozione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno.

Sull’auto in cui viaggiavano due di loro, nel corso di una perquisizione, è stato rinvenuto un bastone artigianale che è stato sottoposto a sequestro, per cui sono stati deferiti per porto di oggetti atti ad offendere. A Castel San Giorgio (SA), i carabinieri della locale stazione hanno denunciato due giovani pregiudicati del luogo che, a seguito di una perquisizione personale, sono stati trovati, nella pubblica via, in possesso di due coltelli del genere vietato.

Infine, a Siano (SA), i militari della locale stazione, a seguito di un controllo agli esercizi commerciali, hanno deferito quattro gestori che consentivano la trasmissione e la diffusione agli avventori di programmi audiovisivi di natura sportiva tutelati dal diritto d’autore, utilizzando schede rilasciate ad esclusivo uso privato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.