Calcio: tifosi del Marina di Camerota chiedono aiuti agli imprenditori

Stampa
Camerota_Marina_Ultras_boysA Marina di Camerota è nata una nuova forma di aggregazione. I ragazzi hanno deciso, uniti dalla passione calcistica, di formare un gruppo di tifosi per sostenere la squadra locale. Il gruppo comprende ragazzi del posto di tutte le età. Insieme ci siamo già autofinanziati per l’acquisto di bandiere, striscioni e materiale che serve al gruppo per seguire la squadra. Il gruppo ha bisogno di un sostegno economico per andare avanti, seguire la squadra del Marina in trasferta e in casa e comperare altro materiale. Noi ragazzi abbiamo sistemato in alcune attività commerciali del paese dei salvadanai con raffigurato il logo del gruppo ‘Marina Boys’ per raccogliere una prima parte di contributi.


Vogliamo comunque precisare che il gruppo nasce su dei pilastri ben precisi che portano il nome di aggregazione, divertimento e concreto sostegno alla squadra di calcio di Marina di Camerota. In un periodo di difficoltà e di tante situazioni che creano spaccature sociali, i ragazzi si sono uniti sotto la stessa bandiera e gli stessi colori. Fiduciosi di una vostra concreta partecipazione e collaborazione, chi vuole contribuire direttamente può contattare il gruppo all’indirizzo e-mail «ultrasmarinaboys@gmail.com».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.