Giovi Immobiliare srl costruisce e vende unità immobiliari in località Giovi

Stampa
giovi_immobiliareGiovi Immobiliare vi propone la vostra casa in collina ,in uno splendido parco di 28.000 Mq. a pochi minuti da Salerno, immerso nel verde delle colline di Giovi, dove sta sorgendo il ” PARCO GALLO “ : un complesso immobiliare composto da residence, uffici, box auto, locali commerciali, cantinole. Nell’ultimo luogo incontaminato della città, un polmone dove si può respirare aria pura, è possibile acquistare appartamenti di diverse metrature ( Mq. 49, 82, 91, 102 ).

La Giovi immobiliare s.r.l. cura direttamente tutte le fasi, dalla progettazione alla realizzazione e garantisce l’alta qualità delle rifiniture interne degli appartamenti, oltre ad un perfetto inserimento del complesso nell’ambiente circostante, con realizzazione di spazi esterni arredati, verde attrezzato,posti auto e box auto privati. Le nostre residenze sono dotate d’impianti di nuova concezione, progettati con la dovuta attenzione al risparmio energetico,e di ogni confort e tecnologia per la comodità e la sicurezza di chi decide di acquistare. Inoltre al centro del complesso vi è una accogliente piazzetta contornata da negozi e giardini,ideale luogo d’incontro per i residenti.

Il nostro insediamento, oltre ad essere a pochi minuti da tutti i servizi offerti dai quartieri Mercatello, Pastena s’inserisce in una località Giovi Piegolelle, già dotata di ufficio postale,asilo, scuole elementari e medie ed è ben collegata sia con la tangenziale che con l’autostrada A3.

Per ulteriori informazioni e per prendere visione del progetto relativo all’intero complesso è possibile contattare l’ufficio vendite:

E.MAIL: info@gioviimmobiliare.it

TEL: +39 349 5980166

SITO WEB: www.gioviimmobiliare.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.