Interventi per fiume Tanagro, Sindaco Polla precisa testo della lettera inviata a Genio Civile

Stampa
rocco_giuliano_sindaco_Polla“L’articolo in cui il sottoscritto sollecita interventi urgenti nel tratto urbano del fiume Tanagro, riportato da molti organi di stampa, tra cui Italia2, voleva essere ed è un richiamo forte al Genio Civile ed alla Regione Campania, sordi da oltre vent’anni ai nostri appelli. Ed invece, grazie alla strumentalizzazione utilizzata da testate giornalistiche che non conoscono il territorio e da giornalisti che , senza tener conto del bene comune si dilettano a generare polemiche scendendo anche sul piano personale, ritengono di prendere di mira chi da vent’anni denuncia lo stato di abbandono del Tanagro. Certo, la denuncia è la stessa che feci nel 1994 anche se il contenuto è diverso e, purtroppo, non è stato volutamente interpretato nella giusta misura che mirava, invece, a richiamare alle proprie responsabilità gli enti tenuti a realizzare i lavori.


Ed invece quella stampa che non ha voluto perdere occasione per denigrarmi senza conoscere fatti e persone, anziché unirsi nella denuncia per favorire un intervento vitale nel Vallo di Diano, se la prende contro chi questo territorio intende difenderlo e proteggerlo fino alla morte. Azioni, queste, che non aiutano il nostro territorio, perché le polemiche non portano da nessuna parte”.
Rocco Giuliano 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.