Lazio, Claudio Lotito: “Vivo sotto scorta, ricevo ogni giorno minacce di morte”

Stampa
lotito_contestatoI tanti telefoni di Lotito solitamente non smettono mai di squillare, ma dal 31 gennaio (giorno della chiusura del mercato invernale) a oggi hanno subito un incremento esponenziale di telefonate. Il suo numero è stato diffuso nei social network e così tanti tifosi lo chiamano continuamente per criticare l’operato in sede di mercato. È accaduto pure oggi a Milano, durante un’intervista che il presidente della Lazio stava rilasciando prima di entrare negli uffici della Lega Serie A. A fronte dell’ennesimo tentativo, il presidente ha risposto in diretta, facendo anche ascoltare ai cronisti presenti alcune delle minacce ricevute:


“Domenica sera ho ricevuto una sessantina di telefonate di pseudo tifosi, in cui mi chiedevano di lasciare la Lazio o mi minacciavano di morte. Vivo sotto scorta, voi dovreste capire che scrivere stupidaggini è un’istigazione alla violenza”. Il patron biancoceleste ha chiuso la conversazione con il sorriso sulle labbra, prima di spiegare che telefonate di questo genere sono per lui all’ordine del giorno. Non gli interessano ed è fermamente convinto della bontà del suo operato: “Abbiamo un progetto chiaro in testa, sia per il presente che per il futuro. Abbiamo inserito tanti giovani in rosa fra cui anche Keita. Il resto sono chiacchiere. Gli obiettivi sportivi non possono escludere quelli economici.

Adesso la Lazio è una società in regola, che risponde alle esigenze del fair-play finanziario. Non è più vero l’assioma che chi più spende più vince. E questo lo dico da dieci anni a questa parte. Ci sono persone che hanno comportamenti strumentali figli di trent’anni di vita alle spalle di un sistema che non può più andare avanti”.
Fonte Repubblica

GUARDA IL VIDEO 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.