Salerno: Cidec organizza con il Comune la “Notte Bianca” a Giugno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
shopping_negozioA Palazzo di città, nel corso di una riunione, a cui hanno preso parte: l’Assessore all’Annona Franco Picarone, il Direttore degli Affari Generali Dott.ssa Annamaria Barbato, il Direttore dell’Ufficio Annona Elvira Cantarella, il Coordinatore cittadino della CIDEC di Salerno Matteo Caputo ed il Direttore Provinciale Mario Arciuolo, si è deciso che la IV Edizione della ”Notte Bianca Week-End a Salerno 2014” si svolgerà il 20 – 21 e 22 giugno 2014.

 

 


Piazza Tempio di Pomona, poco distante dal Duomo, ospiterà Venerdì 20 Giugno la prima serata della manifestazione. Sabato 21 Giugno la Zona Orientale si trasformerà in una isola pedonale lunga 3 km da Mercatello a Torrione. Domenica 22 Giugno toccherà Piazza Portanova e Piazza Ferrovia concludere l’evento. Saranno numerose le iniziative collaterali che porteranno, come lo scorso anno migliaia di persone nella città di Salerno. La Manifestazione, organizzata dalla CIDEC, vedrà anche per quest’anno il patrocinio della Camera di Commercio e del Comune di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.