Baronissi: nuovo regolamento per i writers, murales e gli Urban Style

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
overline_muralesSi chiama “Overline in Tour” ed è il nuovo regolamento, approvato nell’ultima Giunta, che disciplina e ridisegna l’annuale manifestazione dei writers, organizzata dall’Amministrazione in collaborazione con il Forum dei Giovani, che si svolge al parco della Rinascita. Da quest’anno l’urban-style diventa itinerante ed gli artisti della pop-art avranno modo di rivisitare in chiave contemporanea non solo il centro cittadino, ma anche le frazioni di Baronissi.


«È un regolamento che dà ulteriore respiro alla manifestazione – spiega il vice sindaco Anna Petta – e che allarga la possibilità di riqualificare con murales ed installazioni artistiche a tutte le frazioni di Baronissi in armonia con il decoro urbano esistente. Restano immutati, ovviamente, tutti gli altri indirizzi che hanno scandito Overline in questi anni: la scelta condivisa del tema da rappresentare con le bombolette, i percorsi artistici ed il convegno a margine».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.