Contrasto alla criminalità: operazione della Mobile di Salerno nella zona Nord ed in Litoranea

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
polizia_prostituteNella giornata di martedì la Squadra Mobile della Questura di Salerno ha eseguito un’articolata operazione di contrasto al crimine. Le attività si sono concentrate per contrastare il fenomeno della prostituzione nella fascia litoranea di Salerno e reprimere il traffico e lo spaccio di stupefacenti. QUESTI I RISULTATI. Nell’operazione antidroga a Scafati è stato tratto in arresto in flagranza di reato il 35enne pregiudicato V.V. sorpreso a detenere circa 100 grammi di cocaina.


L’uomo è stato bloccato nei pressi del Centro di Scafati mentre stava per recarsi ad effettuare una consegna di circa 70 grammi di coca. La sua perquisizione personale consentito agli Agenti di recuperare la droga nella tasca del suo giubbino. In serata invece, sulla litoranea di Salerno, è stata eseguita una operazione di contrasto alla prostituzione che ha consentito l’arresto di una 44enne rumena che più volte aveva violato l’ordine del Questore di non fare più rientro nel Comune. La donna è stata arrestata ed i suoi figli minori sono stati affidati ai servizi sociali. Altre due donne, sempre rumene, sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria per inottemperanza all’ordine del Questore di non rientrare nel comune di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.