La Formazione a Giffoni Valle Piana: tredici i corsi per tutto il 2014

Stampa
Giffoni_Valle_Piana_MUNICIPIOQuarantatre proposte di corsi formativi sono stati inviati al Comune da tre società del settore che hanno risposta al bando specifico pubblicato a novembre. Tredici sono i corsi selezionati per il “catalogo formativo” dell’anno 2014 che si terranno a Giffoni Valle Piana. Le attività formative sono rivolti a disoccupati e a coloro che aspirano al miglioramento e alla qualificazione di un’attività lavorativa già in corso. I corsi selezionati per il 2014 sono i seguenti: Addetto alla segreteria, Addetto all’ufficio import-export, Promotore dell’enogastronomia del territorio, Organizzazione professionale di eventi, Esperto in incoming turistico a servizio degli operatori del territorio, Tecnico della progettazione, installazione e verifica di impianti fotovoltaici, Tecnico della programmazione e dello sviluppo di siti internet e pagine web, Corso di preparazione ed esame per la patente europea del computer, operatore socio assistenziale (O.S.A.)

“La realizzazione del “Catalogo Formativo”, proposto dal consigliere delegato al lavoro Maria Volpe, consentirà all’Amministrazione di proporre corsi a chi è in cerca di occupazione e a chi ha necessità di migliorarsi nel proprio campo lavorativo – dichiara il Sindaco Paolo Russomando – Grazie all’accordo con le società di formazione e la messa a disposizione delle strutture da parte del Comune, i corsi che si terranno a Giffoni saranno a costi agevolati”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.