Motociclismo: l’asso salernitano Yari Montella firma col “Team Velocisti” per il campionato 2014

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
yariInizia nei migliori dei modi il nuovo anno per il giovanissimo motociclista salernitano Yari Montella che frma un contratto con il Team Velocisti e si avvia ad effettuare le prime prove ufficiali di velocità a Valenza in Spagna. Molte le novità presentate nell’ambito della presentazione del CIV 2014, novità illustrate dagli addetti ai lavori, tra queste l’investimento sui giovani come dimostra l’inserimento nella PreGP (aperta ai ragazzi di 13 anni) nel circus più importante.


L’altra novità invece riguarda la riformulazione del regolamento tecnico della Supersport, sempre più vicina alle derivate di serie, mentre sono confermate le formule vincenti della Moto3, strategica per il vivaio italiano e della Superbike, la classe regina del CIV. Per quanto riguarda le novità in pista, il campionato tricolore potrà contare da quest’anno sulla collaborazione con Dunlop, fornitore unico di pneumatici per le classi Moto3 e PreGP, mentre continua con successo la partnership con Pirelli, monogomma della classe Supersport.

Novità che rappresentano una scommessa per i giovani talenti tra questi vedrà sicuramente Yari Montella ai nastri di partenza pronto nel regalare nuove emozioni e nuovi successi. Primo appuntamento, prove tecniche su pista per il nostro Monty/5 che si concentrano a Valenza il 7-8 e 9 Febbraio per le prime prove di velocità in pista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.