Salernitana: l’appello del CCSC che fa anche gli auguri a Pestrin

Stampa
Centro_Coordinamento_CCSCIn un momento particolarmente delicato per le sorti della nostra squadra del cuore ed in cui con fermezza e civiltà abbiamo espresso il nostro dissenso verso l’operato di una società che, con serietà, si è mossa in tempo per correggere gli errori commessi in estate, riteniamo opportuno lanciare un appello a tutta la città e la tifoseria affinchè dirigenti, calciatori ed allenatore possano godere del sostegno e del calore del cosiddetto dodicesimo uomo. Proprio perchè bisogna proiettarsi con maggior ottimismo e fiducia al futuro, è doveroso mettere da parte quanto accaduto in passato ed incoraggiare anche chi, in questo momento, è nel mirino della critica ed ha bisogno di lavorare con serenità.


Rivolgiamo, pertanto, un pensiero ed un augurio a Manolo Pestrin che, al di là del rendimento offerto in campo a suo tempo, ha accettato Salerno abbassandosi l’ingaggio e chiedendo umilmente scusa ai tifosi, il tutto dopo aver consentito alla Salernitana di iscriversi per due volte in passato attraverso sacrifici economici non indifferenti. Lo stesso discorso vale anche per Ciro Ginestra che, dopo aver trascinato la Salernitana in Prima Divisione a suon di gol, speriamo possa prendere per mano la squadra e condurla ai play off. In questa fase c’è bisogno di sostenere tutti coloro che indossano la maglia granata, a giugno tireremo le somme e daremo i giudizi finali. Ora e sempre forza Salernitana

Ufficio stampa CCSC

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.