Salerno: bonificate discariche a cielo aperto in via Martin Luter King e via Paradiso di Pastena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vigili_urbaniGli Agenti della Polizia Municipale di Salerno insieme agli Ispettori Ambientali comunali sono  intervenuti in via Martin Luter King dove è stata rinvenuta una discarica di ingenti quantitativi rifiuti domestici ed ingombranti. Attraverso la sezione strade del Comune che con mezzi meccanici ha provveduto a rimuovere i rifiuti urbani, il Consorzio Bacino Salerno 2, che ha rimosso gli ingombranti, e la Cooperativa “Sesta Dimensione”, la zona è stata completamente ripulita e bonificata. Analogo intervento è stato iniziato alla via Paradiso di Pastena dove è stata rinvenuta una zona di discarica. Le operazioni di pulitura e bonifica continueranno anche nei prossimi giorni.

 


I caschi bianchi hanno continuato anche l’operazione del controllo della sosta selvaggia. Il servizio, eseguito da Agenti con l’ausilio di quattro carri grù, è stato eseguito in diverse zone, sia occidentale che orientale, della città. Le soste irregolari maggiormente rilevate sono state quelle agli incroci, nelle curve, sui marciapiedi e nella zone vietate alla sosta.

Sono stati elevati ventinove verbali e ventuno le auto rimosse. Inoltre, nel corso delle operazioni in Via Carella è stato rinvenuto un motociclo risultato essere di provenienza furtiva. Il veicolo, dopo le operazioni di rito, è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.