Salerno: bonificate discariche a cielo aperto in via Martin Luter King e via Paradiso di Pastena

Stampa
Vigili_urbaniGli Agenti della Polizia Municipale di Salerno insieme agli Ispettori Ambientali comunali sono  intervenuti in via Martin Luter King dove è stata rinvenuta una discarica di ingenti quantitativi rifiuti domestici ed ingombranti. Attraverso la sezione strade del Comune che con mezzi meccanici ha provveduto a rimuovere i rifiuti urbani, il Consorzio Bacino Salerno 2, che ha rimosso gli ingombranti, e la Cooperativa “Sesta Dimensione”, la zona è stata completamente ripulita e bonificata. Analogo intervento è stato iniziato alla via Paradiso di Pastena dove è stata rinvenuta una zona di discarica. Le operazioni di pulitura e bonifica continueranno anche nei prossimi giorni.

 


I caschi bianchi hanno continuato anche l’operazione del controllo della sosta selvaggia. Il servizio, eseguito da Agenti con l’ausilio di quattro carri grù, è stato eseguito in diverse zone, sia occidentale che orientale, della città. Le soste irregolari maggiormente rilevate sono state quelle agli incroci, nelle curve, sui marciapiedi e nella zone vietate alla sosta.

Sono stati elevati ventinove verbali e ventuno le auto rimosse. Inoltre, nel corso delle operazioni in Via Carella è stato rinvenuto un motociclo risultato essere di provenienza furtiva. Il veicolo, dopo le operazioni di rito, è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.