Accuse-Aliberti, Fabiani difende Lotito: “In Italia il potere ed il successo danno fastidio”

Stampa
Salernitana_Angelo_FabianiLe parole di Aniello Aliberti, non hanno scalfito la tranquillità del diesse granata Angelo Mariano Fabiani, uno dei destinatari della bordate rilanciate dall’ex numero uno della Salernitana Sport e riportate da “Metropolis”. Allo stesso quotidiano è affidata la replica di Fabiani, che – accusato da Aliberti di essere tornato sul luogo del delitto – ha glissato, liquidando la questione in poche battute: “Non ti curar di loro ma guarda e passa… Auguro ad Aliberti d’uscire pulito dal procedimento che lo vede coinvolto per il fallimento della sua società, e di dimostrare la propria estraneità ai fatti, proprio come sono riuscito a fare io, in due gradi di giudizio, nella vicenda che mi ha visto imputato a Napoli. So benissimo cosa si prova, non sono momenti belli”.

 

Fabiani spende poi una massima in difesa di Lotito, il principale destinatario dell’attacco di Aliberti (Non è neppure il presidente della società. A che titolo parla? Ha istituito una nuova figura: il co-proprietario). Così Fabiani: “E’ un’abitudine atavica tutta italiana. Nel nostro Paese due cose danno fastidio: il potere e il successo. Così capita di ‘prendersela’ con chi ce li ha entrambi”.

Fonte Metropolis

(da Granatissimi)

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.