Accuse-Aliberti, Fabiani difende Lotito: “In Italia il potere ed il successo danno fastidio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Salernitana_Angelo_FabianiLe parole di Aniello Aliberti, non hanno scalfito la tranquillità del diesse granata Angelo Mariano Fabiani, uno dei destinatari della bordate rilanciate dall’ex numero uno della Salernitana Sport e riportate da “Metropolis”. Allo stesso quotidiano è affidata la replica di Fabiani, che – accusato da Aliberti di essere tornato sul luogo del delitto – ha glissato, liquidando la questione in poche battute: “Non ti curar di loro ma guarda e passa… Auguro ad Aliberti d’uscire pulito dal procedimento che lo vede coinvolto per il fallimento della sua società, e di dimostrare la propria estraneità ai fatti, proprio come sono riuscito a fare io, in due gradi di giudizio, nella vicenda che mi ha visto imputato a Napoli. So benissimo cosa si prova, non sono momenti belli”.

 

Fabiani spende poi una massima in difesa di Lotito, il principale destinatario dell’attacco di Aliberti (Non è neppure il presidente della società. A che titolo parla? Ha istituito una nuova figura: il co-proprietario). Così Fabiani: “E’ un’abitudine atavica tutta italiana. Nel nostro Paese due cose danno fastidio: il potere e il successo. Così capita di ‘prendersela’ con chi ce li ha entrambi”.

Fonte Metropolis

(da Granatissimi)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.