Acquisto Centrale Latte: passo indietro di Parmalat, Granarolo e New Lat. Restano in due

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Centrale-del-Latte-SalernoPasso indietro nell’acquisto della Centrale del Latte da parte di Parmalat, Granarolo e New Lat. I grandi gruppi erano in corsa per rilevare le quote. A contendersi la Centrale del Latte rimangono la società casertana Ima e una cooperativa locale di distributori e produttori, la Latte Sele.  Le big non hanno risposto all’avviso del Comune per la seconda fase della procedura, propedeutica alla offerta economica finale e alla visione della documentazione contabile della Centrale del Latte.

La base d’asta è di 12 milioni e 700mila euro, l’azienda ha un capitale sociale di 4 milioni e 165mila euro e un fatturato annuo di 21 milioni con un utile di 200mila euro nell’ultimo bilancio approvato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.