Associazione Commercialisti Salerno : Workshop “Le novita’ tributarie dal 2014”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
redditi_730_modello_fiscoVenerdi 07 febbraio alle ore 15,30 nella location dell’Hotel Mediterranea di Salerno si terra’ il workshop organizzato dall’Associazione Commercialisti Salerno dal titolo: “Le novita’ tributarie in vigore dal 2014”. Dopo gli indirizzi di saluti a cura del Presidente dell’ACS Dott. Matteo Cuomo , Riccardo Patimo (Commercialista in Roma ) e Aniello Ruggiero (Avvocato tributarista in Salerno) attiveranno due interessanti relazioni finalizzate ad approfondire le corpose novita’ tributarie in vigore nel corrente anno.

 

Molti saranno gli argomenti di discussione e di confronto, finalizzati a rilevare la corretta applicazione degli art. 53 e 24 della Costituzione e la difesa del contribuente sempre più vessato da continue scadenze ed adempimenti fiscali.

 

Il workshop sulle “Novita’ tributarie”, sara il primo di una serie di incontri, che annualmente l’associazione presieduta da Matteo Cuomo organizza per soddisfare gli obiettivi associativi volti a diffondere e promuovere l’attivita’ di formazione dei commercialisti sul territorio della nostra provincia.

 

Il prossimo appuntamento” targato ACS” e’ previsto per il prossimo mese di aprile allorquando i commercialisti salernitani si confronteranno sulle “novita’ in tema di bilanci aziendali”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.