Campania: Fortunato,basta proteste miracolati senza concorso

Stampa
giovanni_fortunato“Oramai non c’è giorno che passa senza la protesta di qualche manipolo di presunti lavoratori dei vecchi carrozzoni regionali della sinistra. Bisogna dire basta! Ora, se hanno lavorato vanno pagati. Ma poi bisogna mandarli a casa, licenziarli, perché sono lavoratori abusivi, illegittimi. Infatti, chi li ha assunti? E con quali regole e con quale sostenibilità finanziaria? Come hanno fatto a salire sui carrozzoni delle partecipate senza concorso? Col solo requisito dell’iscrizione alle liste elettorali? Vergogna!”.

Lo afferma Giovanni Fortunato, consigliere regionale del gruppo Caldoro Presidente del Consiglio regionale della Campania, nonché consigliere Delegato del Presidente della Giunta per la Programmazione e la Coesione Territoriale. “Mi auguro che la giunta regionale, stamattina alle prese con le minacce dei miracolati di Campania Innovazione, – aggiunge Fortunato – chiuda definitivamente questo vergognoso capitolo delle Partecipate: proceda agli accorpamenti, pretenda i Piani Industriali e, solo dopo, prosegua con un bando pubblico, trasparente e aperto a tutti”.  “Soprattutto – conclude Fortunato – a quei giovani silenziosi e per bene che negli anni hanno studiato seriamente affrontando enormi sacrifici, rei soltanto di non aver frequentato le sinistre segreterie dei soli noti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.