Difesa, Cirielli (FdI): “Inaccettabili nuovi tagli e mortificazioni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
cirielli«Condivido le preoccupazioni espresse dal Cocer Carabinieri circa una possibile unificazione delle forze di polizia per effetto della spending review. L’Arma è una delle poche cose che ci invidiano in tutto il mondo, con la sua duplice veste di polizia e forza armata. Mettere in discussione la sua esistenza sarebbe una bestialità. Ed è incredibile che non ci sia ancora una voce chiara di smentita da parte del Governo. Cosa ne pensano Alfano e Renzi?». Lo dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia, componente dell’Ufficio di Presidenza di Montecitorio.

 

«Negli ultimi anni – continua – il comparto Sicurezza e Difesa ha subito tagli e mortificazioni. Ulteriori provvedimenti in tale direzione sarebbero inaccettabili e comprometterebbero seriamente la sicurezza dei cittadini».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.