Hockey: altra trasferta in terra veneta per la Cresh Eboli contro il Montecchio Precalcino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

cresh_eboli_2

Nuova lunga trasferta per la Cresh Eboli. Sabato gli uomini di mister Gallotta affrontano il Montecchio Precalcino in terra veneta per una gara che si prospetta molto agonistica ed impegnativa, perchè entrambe le squadre sono a caccia di punti per risalire qualche posizione in classifica. La CRESH Eboli, vuole ripartire dalla buona prestazione di Scandiano, nonostante il risultato, per cercare di impostare un match che porti a casa dei punti preziosi, e regalare ai propri tifosi una vittoria che ormai manca da un pò di settimane.


La squadra di mister Gallotta, viste le numerose assenze, si affiderà all’esperienza dei suoi atleti, per far sì che i giovani debuttanti affrontino questo match con la giusta grinta e quello spirito agonistico necessario per una gara impegnativa come questa..” Credo che a Scandiano sia cominciata l’inversione di tendenza. ” così commenta Mister Gallotta nel pre-gara, ” La squadra ha mostrato un buon hockey e sono convinto che in veneto faremo ancora meglio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.