Salernitana, nuovo Team Manager: è Petritola, ex Ascoli. Parrella “destinato” agli arbitri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_azione_7L’U.S. Salernitana 1919 comunica che il Sig. Pierluigi Petritola affiancherà Carmine Parrella al seguito della prima squadra granata, il primo con il ruolo di Team Manager il secondo di Addetto all’arbitro. Era il Team Manager dell’Ascoli, ora raggiunge la piccola colonia ascolana a Salerno occupando il ruolo di team manager. Laureato in Giurisprudenza quella di Ascoli è stata l’unica esperienza da Team Manager prima della chiamata granata.

 

“Conosciamo tutti il Direttore Fabiani, per me è motivo di vanto lavorare con lui – spiegò nello scorso agosto ai microfoni di PicenoTime – E’ una persona dalla quale sto imparando parecchio e per me è importante avere un riferimento”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.