Salerno: Associazione Giovamente presenta progetto “Lo Sport “Libero”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Venerdì 07 Febbraio,alle ore 10,30 presso l’Hotel Polo Nautico di Salerno, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del Progetto Lo Sport “Libero”, promosso e organizzato dall’ Associazione Culturale “Giovamente” in collaborazione con la Banca della Campania e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

L’evento realizzato con la partecipazione dell’Olympic Salerno, dell’Associazione A.O.S e del Villaggio di Esteban è parte integrante dell’iniziativa della Banca della Campania “Sotto una buona Stella”, che prevede l’attuazione di  16 progetti assistenziali , in collaborazione con qualificate associazioni.

All’incontro interverranno l’Assessore alla Politiche Sociali del Comune di Salerno Nino Savastano, il Presidente dell’Associazione Luca Goffredo, la responsabile dell’area disabilità della medesima Associazione Rosa Mandia ed in rappresentanza della Banca della Campania la  Dott.ssa Lorena De Vita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.