Stampa
PB63_Lady_Battipaglia_gruppoE’ di nuovo tempo di vigilia di campionato per la PB63 impegnata nel torneo di serie D Regionale. Domani la compagine diretta da coach Raffaele Porfidia riceverà allo Zauli il Basket Casapulla, capolista del girone B assieme al Forio.

Una di quelle gare proibitive sulla carta e che, invece, potrebbero anche rappresentare la tappa di svolta di una stagione. Questo, almeno, è quello che si augura la società battipagliese che resta sempre ultima in classifica con soli due punti. Le prestazioni convincenti dell’ultimo periodo fanno ben sperare per il rush finale, ma in questo momento è sempre troppo poco: la PB63 ha infatti bisogno di punti preziosissimi per rialzarsi e continuare a sperare nella salvezza.

La gara con i casertani, intanto, è stata posticipata alle ore 20:00 vista la concomitanza con l’incontro di serie B femminile. Gli arbitri della sfida saranno Enrico De Vita di Mercogliano e Danilo Correale di Atripalda.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.