Eboli: Comune arricchisce proprio patrimonio di Libri nella sua Biblioteca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Amministrazione Comunale arricchisce Il patrimonio librario della biblioteca comunale “Simone Augelluzzi” con l’acquisto di nuovi libri.  Parte dei nuovi volumi sono stati già consegnati, inventariati e messi a disposizione del pubblico per prestiti e consultazioni.  C’è De Carlo, Busi, De Silva, Yoshimoto, ma anche la Allende, la Tamaro, la Mazzantini, la Dandini e la Gamberale. Non poteva mancare Serra, Saviano, la coppia Stella – Rizzo, Falcones e D’Avenia. Tra gli acquisti c’è anche Carofiglio, Hosseini, e tanti altri ancora arriveranno nelle prossime settimane.


libri_bibliotecaLa Biblioteca Comunale “Simone Augelluzzi” è situata nel Complesso Monumentale di San Francesco e, con le sue diverse sezioni, è abituale punto di riferimento per studiosi, ricercatori, studenti, oltre che di cittadini che giornalmente la frequentano per la lettura, lo studio ed  iniziative culturali. Per accedere al servizio prestito è necessario possedere la tessera di iscrizione.  L’iscrizione è gratuita e si effettua presentando un documento di riconoscimento; per i minorenni occorre la firma di uno dei genitori.

La biblioteca è aperta il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il martedì e giovedì dalle 15:00 alle 18:00.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.