Rocco Hunt da Salerno al festival di Sanremo. I suoi video spopolano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Rocco_HuntRocco Hunt è la grande scommessa del Festival di Sanremo 2014:  il rapper salernitano sbarca all’Ariston nella sezione Nuove Proposte e stando al suo successo in rete è cetamente uno dei candidati alla vittoria. Sta letteralmente spopolando online il video ufficiale del singolo Nu juorno buono, il brano che Rocco Hunt presenterà sul palco del Festival di Sanremo 2014 tra circa due settimane, già diventato un fenomeno sul web.

Il videoclip di Nu juorno buono, rilasciato dal rapper campano solo due giorni fa, ha già ottenuto quasi 32 mila visualizzazioni su Youtube: un vero e proprio boom di click per questo singolo che si prepara a conquistare anche il pubblico più tradizionale del Festival di Sanremo.

Quello di Rocco Hunt è un rap di denuncia, connotato da una fortissima attenzione al sociale, come ha specificato il giovanissimo artista in una recente intervista al Corriere della Sera. Un brano in cui mette in rima il dramma ambientale della Terra dei Fuochi, lo scempio delle terre devastate dal biocidio operato dalla camorra, ma anche la speranza di un riscatto, l’attesa per il “giorno buono” che segnerà la rinascita di un popolo martoriato dall’illegalità.

Fonte Metropolisweb.it

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.