Salerno: il “Paradiso” di Pastena trasformato in “inferno” di rifiuti, intervengono i Vigili Urbani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vigili_urbaniNell’ambito del controllo del territorio al fine di garantire la vivibilità e la sicurezza sul territorio, mediante la prevenzione e la repressione degli illeciti penali ed amministrativi, i vigili urbani sono stati impegnati nell’operazione “sosta selvaggia”.  Intervenendo in diverse zone della città, sono stati redatti 21 verbali ed effettuate 17 rimozioni di veicoli lasciati in zone ove prevista questa sanzione accessoria.

Rimossi tre veicoli in stato di abbandono. Oltre alla rimozione si provvederà a sanzionare i proprietari secondo la normativa vigente. I caschi bianchi hanno allertato gli operatori della Sezione Strade per effettuare una bonifica in via Paradiso di Pastena.

L’area interessata al ripristino era un enorme deposito incontrollato di materiale da risulta edile. Nelle more delle indagini per risalire agli autori si è provveduto a far ripristinare lo stato dei luoghi.

Il Comando di Polizia Municipale Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.